Regolamento

  • Al momento dell’arrivo al Residence i clienti hanno l’obbligo di consegnare in direzione i documenti d’identità per la registrazione dei dati e firmare la scheda di notificazione degli stessi.
  • L’appartamento potrà essere occupato non appena disponibile e comunque non prima delle ore 16:30 del giorno previsto per l’arrivo e dovrà essere liberato entro le ore 10:00 del giorno previsto per la partenza. In caso di partenza oltre l’orario sopra riportato verrà addebitata una quota giornaliera aggiuntiva. Per gli arrivi che vanno dalle ore 21:00 alle ore 00:00 verrà applicata una quota aggiuntiva e dovranno essere tempestivamente comunicati e concordati. La direzione si riserva la facoltà di non accettare gli arrivi oltre le ore 00:00.
  • La prenotazione garantisce la quantità degli appartamenti prenotati e non l’ubicazione o l’indicazione numerica degli stessi. Gli interni dell’alloggio possono differire da quelli rappresentati, qualità e confort restano però come da descrizione. La direzione, compatibilmente con le disponibilità, si riserva di tenere conto delle preferenze e/o richieste espresse all’atto della prenotazione.
  • L’appartamento viene consegnato pulito e completo di stoviglie, biancheria da letto (il cambio della biancheria è settimanale). Si prega di segnalare subito eventuali danni e/o mancanze alla direzione.
  • Gli appartamenti dovranno essere riconsegnati in condizioni decorose, con frigo vuoto e spazzatura raccolta, portata fuori e depositata negli appositi contenitori.
  • Sono severamente proibiti alterazioni, manomissioni e/o spostamenti degli impianti (elettrico, idrico, televisivo, di condizionamento e riscaldamento), del mobilio e degli arredi. E’ vietato conficcare chiodi, imbrattare le murature o comunque deteriorare le strutture e gli arredi in dotazione.
  • Non è consentito ospitare negli appartamenti un numero di persone superiore a quello concordato all’atto della prenotazione. Ogni nuovo arrivo, compatibilmente con la disponibilità dei posti letto dell’appartamento, dovrà essere tempestivamente comunicato alla direzione per la comunicazione agli organi di P.S.
  • Le visite di parenti o amici, eccezionalmente e preventivamente autorizzate dalla direzione, sono gratuite fino ad un massimo di 2 ore. Dopo tale termine verrà applicata la tariffa giornaliera di soggiorno. Inoltre il visitatore dovrà lasciare un documento valido d’identità presso la direzione e attenersi al presente regolamento.
  • Gli animali di piccola taglia sono ammessi in numero limitato e solo se autorizzati dalla direzione al momento della prenotazione, non possono essere lasciati soli negli appartamenti (se non abituati a stare da soli) e portati nelle aree comuni del Residence. I proprietari sono obbligati a presentare la tessera di vaccinazione e sono responsabili di eventuali danni a persone o cose. E’ obbligatorio inoltre l’uso di palette e buste per la pulizia degli stessi.
  • Per ogni appartamento è consentito il parcheggio di una sola autovettura che non dovrà mai intralciare gli spazi di manovra e di viabilità interna al parcheggio. Per eventuali problemi di parcheggio si prega di contattare la direzione.
  • I Sig.ri clienti sono tenuti a depositare la spazzatura negli appositi bidoni indicati dalla direzione dopo le ore 22,00 (come previsto dalle disposizioni comunali). Dalle ore 13.00 alle ore 16.00 e dalla mezzanotte alle ore 9.00 è gradito il rispetto del silenzio: parlare a bassa voce e regolare il volume di radio e televisore.
  • E’ necessario sorvegliare i bambini in modo che non arrechino disturbo agli altri ospiti e non danneggino piante e fiori.
  • La direzione non risponde di valori ed oggetti lasciati incustoditi negli appartamenti e/o negli spazi comuni (parcheggio, giardino, piscina etc); non è inoltre responsabile di danni o furti eventualmente subiti dalle autovetture presenti nel parcheggio.
  • Prima di entrare in piscina è obbligatorio fare la doccia e usare la cuffia durante il bagno, se sprovvisti rivolgersi alla direzione.
  • I bambini devono essere accompagnati e controllati dai genitori. Inoltre è necessario rispettare il regolamento completo che è presente a bordo piscina.
  • L’uso della piscina è consentito nei seguenti orari: mattina: dalle h. 9:00 alle h. 12:30 pomeriggio: dalle h. 16:30 alle h. 19:00
  • Qualsiasi altro termine e qualsiasi altra condizione non riportata nel presente contratto e nelle sue appendici non si applica al rapporto giuridico tra il cliente e il Residence Villa Andrea.
  • Gli ospiti alloggiati al Residence Villa Andrea sono pregati di rispettare il presente regolamento.