Modalità di prenotazione

  • Una volta ricevuto il preventivo il cliente dovrà comunicarne l’accettazione via mail. Solo a quel punto la direzione inviera’ le coordinate bancarie via mail per effettuare il bonifico della caparra. Si prega di notare che se entro tre giorni dalla data di trasmissione dei dati bancari non perverrà alcuna comunicazione la prenotazione si riterrà nulla, liberando così da ogni vincolo la struttura ricettiva.
  • La caparra richiesta è pari al 30% del costo complessivo del soggiorno.  Per confermare una prenotazione bisogna trasmettere via mail la ricevuta dell’avvenuto versamento della caparra mediante bonifico bancario (il codice CRO – codice riferimento operazione –  deve essere leggibile) o attendere che la somma versata sia regolarmente accreditata sul c/c indicato. Solo alla ricezione del pagamento della caparra la prenotazione si potrà definire completata. La direzione provvederà a comunicare via mail regolare ricevuta caparra, con la relativa conferma e riepilogo dettagliato dell’avvenuta prenotazione.
  • Si prega di notare che la prenotazione non verrà perfezionata e quindi non si intende effettuata nessuna prenotazione c/o la nostra struttura se, alla ricezione di un preventivo richiesto, il cliente non provvederà ad adempiere quanto specificato nei punti precedenti.
  • Il saldo dovrà avvenire all’arrivo, versando in aggiunta una cauzione di 100 Euro che sarà restituita alla partenza dopo aver verificato il buono stato e la presenza della totalità degli arredi e delle attrezzature in dotazione all’appartamento e qualunque disfunzione e/o mancanza delle dotazioni dovrà essere notificata alla direzione nella giornata di arrivo. Nel caso di danneggiamento delle attrezzature e degli arredi in dotazione all’appartamento, il danneggiatore dovrà risarcire la direzione.
  • Si accettano contanti (nei limiti stabiliti dalla legge), assegni circolari (con pagamento all’arrivo e per soggiorni minimi di una settimana), carte di credito, bancomat. No cambio assegni.