Villino Iolanda

4 persone 4000 mq 55 mq

Il “Villino Iolanda” è un grazioso casolare immerso nel verde degli ulivi secolari e a due passi dallo spettacolare promontorio che offre una vista mozzafiato direttamente sulla magnifica baia di “Cala Fortuna”. L’ampio spazio esterno, di circa 4000 mq completamente utilizzabile dai nostri ospiti, fa da cornice all’accogliente Villino di circa 55 mq che riesce ad ospitare comodamente 4 persone. Gli ambienti interni sono comodi e spaziosi. L’aria antistante l’ingresso è attrezzata da sdraio, sedie, tavolo e barbecue, il tutto all’ombra di un pergolato nonché da un ulivo secolare di una bellezza spettacolare.

Check-in

Check in dalle ore 16.00 alle 20.00 Check out entro le ore 10.00 con eventuali variazioni da concordare in anticipo.

Parcheggio

Il villino dispone di ampio parcheggio interno alla proprietà.

Area Relax

Il giardino è attrezzato con sdraio per rilassarsi godendo il panorama.

Barbecue

A disposizione degli ospiti un barbeque per fare ottime griliate anche in vacanza.

Soggiorno

Il soggiorno gode di un caratteristico camino.

2 camere

Una camera da letto matrimoniale e una camera da letto con due lettini.

Cucina

Cucina abitabile con frigo e televisore satellitare.

Bagno

Il bagno è attrezzato con doccia, wc e bidet.

Servizi Inclusi

Consumi di energia elettrica, acqua e gas e pulizie finali inclusi nel prezzo. Biancheria da letto inclusa.

Dotazioni speciali incluse

Ferro da stiro, lavatrice, asciugacapelli, forno, microonde, Tv 32’

Riscaldamento

Tutti gli ambienti sono dotati di impianto di riscaldamento.

Consigli per i nostri ospiti

Meglio automunirsi

Per raggiungere il nostro piccolo angolo di paradiso cilentano, consigliamo ai nostri ospiti di essere automuniti, in quanto dista 2,5 Km dal centro e 2 Km dalla spiaggia di Lentiscelle raggiungibile a piedi percorrendo un sentiero abbastanza ripido.

Ricorrenze speciali

Ricorda che per le tue ricorrenze speciali (per qualsiasi data da ricordare o evento da festeggiare), Siamo a tua disposizione per farti vivere un’esperienza unica e personalizzata in un pezzo di paradiso che si chiama Cilento.

Termini e Condizioni

N.B. il presente documento costituisce parte integrante del accordo ed il Cliente è tenuto a prenderne attenta visione prima di procedere alla conclusione.

  • Una volta ricevuto il preventivo il cliente dovrà comunicarne l’accettazione via mail. Solo a quel punto la direzione invierà le coordinate bancarie via mail per effettuare il bonifico della caparra. Si prega di notare che se entro tre giorni dalla data di trasmissione dei dati bancari non perverrà alcuna comunicazione la prenotazione si riterrà nulla, liberando così da ogni vincolo la struttura ricettiva.
  • La caparra richiesta è pari al 30% del costo complessivo del soggiorno.  Per confermare una prenotazione bisogna trasmettere via mail la ricevuta dell’avvenuto versamento della caparra mediante bonifico bancario (il codice CRO – codice riferimento operazione –  deve essere leggibile) o attendere che la somma versata sia regolarmente accreditata sul c/c indicato. Solo alla ricezione del pagamento della caparra la prenotazione si potrà definire completata. La direzione provvederà a comunicare via mail regolare ricevuta caparra, con la relativa conferma e riepilogo dettagliato dell’avvenuta prenotazione.
  • Si prega di notare che la prenotazione non verrà perfezionata e quindi non si intende effettuata nessuna prenotazione c/o la nostra struttura se, alla ricezione di un preventivo richiesto, il cliente non provvederà ad adempiere quanto specificato nei punti precedenti.
  • Il saldo dovrà avvenire all’arrivo, versando in aggiunta una cauzione di 100 Euro che sarà restituita alla partenza dopo aver verificato il buono stato e la presenza della totalità degli arredi e delle attrezzature in dotazione all’appartamento e qualunque disfunzione e/o mancanza delle dotazioni dovrà essere notificata alla direzione nella giornata di arrivo. Nel caso di danneggiamento delle attrezzature e degli arredi in dotazione all’appartamento, il danneggiatore dovrà risarcire la direzione.
  • Si accettano contanti (nei limiti stabiliti dalla legge), assegni circolari (con pagamento all’arrivo e per soggiorni minimi di una settimana), carte di credito, bancomat. No cambio assegni.
  • Le disdette dovranno essere comunicate alla direzione solo in forma scritta e tramite mail.
  • Il Cliente potrà effettuare liberamente la propria disdetta nei modi e nei termini di seguito specificati,

da gennaio a giugno e da settembre a dicembre:

  • Per disdette pervenute fino a 15 giorni prima della data di arrivo sarà rimborsata l’intera caparra;
  • Per disdette pervenute fino a 14 giorni dall’arrivo sarà trattenuta l’intera caparra;
  • Per disdette pervenute dal decimo giorno dalla data di arrivo non sarà rimborsata la caparra ed inoltre si dovrà versare la differenza del costo dell’appartamento bilocale del periodo prenotato.

nei mesi di luglio ed agosto:

  • Per disdette pervenute fino a 45 giorni prima della data di arrivo la caparra versata sarà rimborsata;
  • Per disdette pervenute a meno di 45 giorni prima della data di arrivo, sarà rimborsato il 50% della caparra versata;
  • Per disdette pervenute a meno di 15 giorni dalla data di arrivo non sarà rimborsata la caparra ed inoltre si dovrà versare la differenza del costo dell’appartamento bilocale del periodo prenotato.

Condizioni valide in tutti i periodi:

  • In caso di ritardato arrivo o di mancata presentazione (no show alla data di arrivo non oltre le ore 00:00), se non perverranno comunicazioni, la direzione procederà ad annullare la prenotazione, ed il cliente dovrà corrispondere il costo dell’appartamento bilocale del periodo prenotato.
  • Mentre se per qualunque motivo il cliente ritardasse l’arrivo o anticipasse la partenza dovrà corrispondere il costo dell’appartamento bilocale del periodo prenotato.
  • In caso di offerte o sconti speciali le politiche di cancellazione saranno regolarmente pubblicate di volta in volta e disciplinate a seconda della promozione e/o dello sconto speciale, altrimenti ci si attiene alle presenti politiche di cancellazione.
  • La direzione potrà recedere dal contratto entro sette giorni dalla conclusione e comunque non oltre tre giorni prima della data di arrivo, mediante l’invio di un’email al Cliente e la restituzione della caparra; successivamente, nel caso di impossibilità di fornire i servizi di alloggio, la direzione verserà al Cliente il doppio della caparra ricevuta. Nel caso sopravvengono impedimenti dovuti a causa di forza maggiore, la direzione non verserà il doppio della caparra ricevuta. Il presente documento costituisce parte integrante del accordo ed il Cliente è tenuto a prenderne attenta visione prima di procedere alla conclusione.
  • Al momento dell’arrivo all’appartamento i clienti hanno l’obbligo di consegnare i documenti d’identità per la registrazione dei dati e firmare la scheda di notificazione degli stessi.
  • L’appartamento potrà essere occupato non appena disponibile e comunque non prima delle ore 16:00 del giorno previsto per l’arrivo e dovrà essere liberato entro le ore 10:00 del giorno previsto per la partenza. In caso di partenza oltre l’orario sopra riportato verrà addebitata una quota giornaliera aggiuntiva. Per gli arrivi che vanno dalle ore 21:00 alle ore 00:00 verrà applicata una quota aggiuntiva e dovranno essere tempestivamente comunicati e concordati. La direzione si riserva la facoltà di non accettare gli arrivi oltre le ore 00:00.
  • L’appartamento viene consegnato pulito e completo di stoviglie, biancheria da letto (il cambio della biancheria è settimanale). Si prega di segnalare subito eventuali danni e/o mancanze alla direzione.
  • L’ appartamento dovrà essere riconsegnato in condizioni decorose, con frigo vuoto e spazzatura raccolta, portata fuori e depositata negli appositi contenitori.
  • Sono severamente proibiti alterazioni, manomissioni e/o spostamenti degli impianti (elettrico, idrico, televisivo, di condizionamento e riscaldamento), del mobilio e degli arredi. E’ vietato conficcare chiodi, imbrattare le murature o comunque deteriorare le strutture e gli arredi in dotazione.
  • Non è consentito ospitare negli appartamenti un numero di persone superiore a quello concordato all’atto della prenotazione. Ogni nuovo arrivo, compatibilmente con la disponibilità dei posti letto dell’appartamento, dovrà essere tempestivamente comunicato alla direzione per la comunicazione agli organi di P.S.
  • Le visite di parenti o amici, eccezionalmente e preventivamente autorizzate dalla direzione, sono gratuite fino ad un massimo di 2 ore. Dopo tale termine verrà applicata la tariffa giornaliera di soggiorno. Inoltre il visitatore dovrà lasciare un documento valido d’identità presso la direzione e attenersi al presente regolamento.
  • Gli animali di piccola taglia sono ammessi in numero limitato e solo se autorizzati dalla direzione al momento della prenotazione, non possono essere lasciati soli nell’ appartamento. I proprietari sono obbligati a presentare la tessera di vaccinazione e sono responsabili di eventuali danni a persone o cose. E’ obbligatorio inoltre l’uso di palette e buste per la pulizia degli stessi.
  • Per l’appartamento è consentito il parcheggio di una sola autovettura. Per eventuali problemi di parcheggio si prega di contattare la direzione.
  • I Sig.ri clienti sono tenuti a depositare la spazzatura negli appositi bidoni indicati dalla direzione dopo le ore 22,00 (come previsto dalle disposizioni comunali). Dalle ore 13.00 alle ore 16.00 e dalla mezzanotte alle ore 9.00 è gradito il rispetto del silenzio: parlare a bassa voce e regolare il volume di radio e televisore.
  • E’ necessario sorvegliare i bambini in modo che non arrechino disturbo agli altri ospiti e non danneggino piante e fiori.
  • La direzione non risponde di valori ed oggetti lasciati incustoditi in appartamento; non è inoltre responsabile di danni o furti eventualmente subiti dalle autovetture presenti nel parcheggio.
  • Gli ospiti sono pregati di rispettare il presente regolamento.
  • IMPOSTA DI SOGGIORNO COMUNALE:
    L’imposta  di soggiorno prevede il pagamento per i primi 7 pernottamenti  per ogni singolo ospite di €0.50 nei mesi di gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, ottobre, novembre e dicembre. Mentre per i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre €1.00 . Il pagamento sarà dovuto a tutti i maggiori di 10 anni.
  •  SERVIZI INCLUSI:

    • Posto Auto;
    • TV 32” 
    • Biancheria da letto con cambio settimanale;
    • Ferro da stiro
    • Lavatrice
    • Asciugacapelli;
    • Forno;
    • Microonde.
    • Pulizia finale dell’appartamento, escluso piano cottura a carico dell’ospite

 

Non inclusi  ma sempre disponibili previa richiesta anticipata, sono i seguenti servizi:

  • n° 1 Kit Biancheria da bagno (doccia,viso e ospite): € 7,00
  • n° 1 Cambio biancheria da letto: € 7,00
  • Pulizia appartamento (esclusa cucina): € 15,00 al giorno
  • Biancheria da tavola (tovaglia e tovaglioli);
  • Culla: € 35,00 a settimana
  • Animali di piccola taglia (inclusa disinfettazione finale): € 35,00 a settimana